Lettori fissi

mercoledì 28 marzo 2012

FESTA DELLA MAMMA: LAVORETTO




































Una rivisitazione della classica bird house realizzata in versione "festa della mamma".
La base è realizzata con un cartoncino ondulato naturale e con della carta da lucido
su cui ho applicato un piccolo "sottotorta"  bianco. Ho realizzato poi un cuoricino
rosso dalla carta moon rock rossa e su questo ho applicato un cuoricino di legno
rosso a righe bianche.

Accanto ho realizzato e incollato una tags di colore beige su cui ho scritto la frase
"sweet home" , l'ho decorata  con pois bianchi (li ho realizzati con un Uni Posca
bianco) e rifinita con un nastrino di raso rosso e un rametto bianco.

Ho sporcato il cartoncino ondulato naturale con un pò di colore acrilico bianco
e ho incollato una stecca di cannella alla base della casetta.
Infine ho rifinito applicando un fiocchetto rosso a pois bianchi, delle fragoline e una
farfallina fustellata nel cartoncino rosso (ho realizzato i pois bianchi con un
Uni Posca bianco).

Per appendere la casetta  ho previsto in alto un occhiello realizzato con
spago grosso.

1 commento:

  1. Che belle idee! Cara Lucia meno male che si sei tu, con le tue ideuzze riesci sempre a dare qualche nuovo spunto.
    Bacioni e complimenti per il blog. Da oggi ti seguo:)
    Baci

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....