Lettori fissi

martedì 17 aprile 2012

FESTA DELLA MAMMA: LAVORETTI
























Un pò di tempo fa ho preparato questo lavoretto con le steccoline, molto
semplice e veloce da realizzare.

Nella prima foto si vede il lavoretto di fronte, realizzato con una base di
cartoncino ondulato rosa messo in doppio (per dare più resistenza al lavoro)
e delle steccoline incollate una sull'altra in modo da formare una cornice.
Nella seconda foto si vede che la steccolina laterale permette agevolmente
di fare scivolare una foto e si notano bene i due trinangolini di cartoncino
ondulato (sempre messo in doppio) che ho realizzato per fare stare
la cornice in piedi da sola.

Come decori ho utilizzato un nastrino a quadretti country bianco e fuxia,
dei cuoricini di cartoncino rosa (su cui ho realizzato dei pois con l'Uni Posca
bianco) e  un piccolo leccalecca realizzato con due strisce di pannolenci di
due tonalità di rosa, arrotolate insieme e fermate alla  fine con una punta
di colla, rifinito con un tocco di glitter con colla argento e un pezzetto di
stecchino come base.

1 commento:

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....