Lettori fissi

venerdì 8 aprile 2016

BIGLIETTO ORIGAMI PER LA FESTA DELLA MAMMA

Bigliettino furbo e facilissimo da fare.
Questo modo di piegare la carta non è certo una novità!
Sul web si vedono decine e decine di tutorial per realizzare questo
piccolo "contenitore" (si possono mettere confetti, riso per le cerimonie
o addirittura pop-corn per una piccola festa o caramelline...)
Io ho voluto usarlo come porta bigliettino per gli auguri alla mamma.
E' molto semplice da piegare e da realizzare.
All'interno ho inserito un mini bigliettto e ho aggiunto giusto poche decorazioni per abbellirlo:
una graffettina cuoricinosa, una striscia di nastro a tema, un fiocchetto e degli strass rossi...


 
 

 
Che dite lo apriamo?
Basta togliere la graffettina (che in realtà tiene tutto l'insieme chiuso)
e voilà....il gioco è fatto, potete aprirlo e scriverci dentro se volete... 
...oppure potete scrivere solo sul mini biglietto incluso... 

 

Ecco fatto! Che ne dite?
Spero di avervi ispirate...
Ciao alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....