Lettori fissi

venerdì 22 settembre 2017

THE COLOR SISTERS: SFIDA A SORPRESA #20

Eh....buongiorno !!
Nuova sfida?
Siiiiiiii......
Come sempre vi aspettiamo su http://thecolorsisters.blogspot.it/
Troverete il mio e i lavori delle mie colleghe del DT.
Questa volta toccava a me scegliere l'argomento della sfida.
Ecco il lavoro che ho preparato... un notes per la mia cucina:
 Ed ecco lo schema del Tic Tac Toe che ho creato:
Ecco altre foto del mio lavoro: 
 

 

Stavolta ho realizzato anche delle foto della realizzazione del lavoro...
Una sorta di tutorial fotografico...
Se vi va potete prendere spunto per un vostro Memo per la cucina o per
la cameretta dei vostri bimbi.
Ecco i materiali utilizzati:
- carta da scrapbooking fantasia
-cartoncino ondulato naturale
- tavoletta di legno alta 1 cm
- merletto
- spago
- post-it
-cartoncino grigio scuro
- penna
- fustellatore a fiore
- strass colorati per il centro dei fiori
-foglie
Ho ritagliato la carta a misura e incollato con colla stick sul supporto in legno. 
Ho poi ritagliato un rettangolo di cartoncino ondulato e incollato sul
supporto. 
In alto sulla tavoletta ho incollato con colla a caldo dello spago.
Ci permetterà poi di appendere il memo. 
Tutto intorno ora potrete incollare il pizzo o se volete altro tipo di
nastro alto 1 cm.
Ho anche incollato una striscia di pizzo sul memo avendo cura di creare un'asola
dove andrà inserita la penna. 
Ora creiamo i fiori.
Per ognuno servono 3 fustellate. Quindi per i tre fiori utilizzati ne serviranno
in totale 9.

 

Spero di avervi ispirato....
E....vi aspettiamo numerosi alla nostra sfida su 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....